RINGRAZIAMENTI

I NonSoulFunky...in effetti è un'impresa un pò ardua potersi ricordare di tutte le persone che in questi cinque anni ci hanno dato una mano. Possiamo cominciare dai musicisti che hanno sostituito qualcuno di noi in qualche occasione. Grazie, perciò, ai grandi bassisti - Mauro Sanna e Giulio Caruso - per la grande disponibilità e la gentile collaborazione prestata in sostituzione di Roby (partito per gran parte dell'estate '99 a Ozieri a lavorare in ospedale!). Per la sezione batteria, non ci dimentichiamo di certo di Giangi Corona (batterista che oggi suona con noi le percussioni) e di Sandro Sacchitella: grazie per averci dato un grande aiuto quando Sergio si è fracassato il piede. Alle tastiere, Giò è stato sostituito qualche volta dai conosciutissimi fratelli Pirodda - Grazie Mauro e Augusto! - e dal mitico Alessio Sanna. Di certo anche un veterano della chitarra non può essere dimenticato: Davide Coco, hai sostituito Bilex per una sera e resti sempre nei nostri pensieri, anche se cadi dai palchi! Infine, un ringraziamento particolare và alla "graffiante" Anastasia che ha sostituito Ale in una serata all'Incognito di Sanluri. Insomma, Nico è l'unico, almeno per ora, ad aver timbrato sempre il cartellino... e sia!

E come dimenticare i fonici? Senza di loro avremo rischiato lo sclero! E allora, Fabio Nioi: grazie per la batteria che hai fatto esplodere dall'impianto dell'FBI, del Tropicana e... dalle nostre casse! - Stefano Calabrese: grazie per gli anni trascorsi allo Spazio Newton - ci hai sopportato fin troppo e ti vogliamo bene! - Luca Picciau: sei il fonico più paziente che abbiamo mai conosciuto - grazie infinite ancora... e grazie infinite anche a tutti gli altri fonici e i tecnici che abbiamo incontrato in questi anni.

I NonSoulFunkyE infine, ma non da meno, chi ringraziare se non tutte le persone che ci hanno sempre seguito... c'è chi ha visto tutto bello e tutto brutto, c'è chi ha visto sempre serenità tra di noi e chi è andato più a fondo e ci è stato vicino dandoci grandi aiuti. Tutti i nostri amici: Stefano, Betty, MaxDef, Emanuele, Angela, Valeria, C.Point, Mauro, Davide, Manuela, Giuliana, Alessandro, Beppe, Pippo, Federica, Carlo, Cristian, Monica, Gianni, Romina, Angela, Biru, TUTTI, TUTTI, E TUTTI (aiuto, non ci vengono tutti i nomi!!!). Le dolci compagne di vita: Simona, Gudi e Sara; il dolce compagno di vita di Lulli nonchè batterista della conosciutissima Boom Boom Band, Daniele (grazie anche a lui per le varie sostituzioni a Sergio durante l'estate 2002!). Il mitico fan-club della NonSoulFunky, sempre presente (o quasi): Stefania, Eliana, Marco e Ivano con tutto il corpo di ballo. Tutto il corpo di ballo di Valentina Masci che ci stupisce sempre di più con le sue coreografie!!! Tutti i P.R. che hanno creduto in noi: Corrado, Barbara, Paola, Ghigo, Luca Corona, Gabriele Aquas, Massimo Saba, Giorgio Bulla, Luca Del Balzo (aaaahhhh!!!!), Marcello Sanfelice, Marcello Lai, Italo Pau, Lello Porcu, Gianni Casella, Antonello e Vito della Locanda Caruso e tutti gli altri. Gli amici internettiani che ci contattano via email chiedendoci di tutto!!! Bebi Argiolas, Maurizio Puddu, Maria e Valentina che hanno puntato su di noi e che non vorremmo mai deludere. E, infine, ringraziamo TE, che hai avuto la pazienza di leggere queste poche frasi e che probabilmente stai fra il pubblico durante una nostra serata...

GRAZIE ANCORA A TUTTI!

NonSoulFunky

 
 
 
 
 
 
 
 
Nicola Alessio Roberto Giovanni Giangi Sergio